Condizioni generali di garanzia

1. CAMPO DI APPLICAZIONE

Le presenti Condizioni Generali di Garanzia regolano le condizioni di assistenza fornite da Frasma S.r.l. proprietaria del marchio “KartRadiators.com”, alla propria clientela, al fine di garantire la conformità quantitativa e qualitativa della merce in base all’ordine ed ai requisiti richiesti.
L’applicazione delle presenti Condizioni Generali di Garanzia si riferisce ad ogni prodotto fornito da Frasma S.r.l., attraverso il marchio “KartRadiators.com”
Questo documento costituisce parte integrante delle “Condizioni Generali di Vendita”.

2. DEFINIZIONI

Viene definito materiale in garanzia ogni prodotto che rientra nel periodo di garanzia stabilito.

3. TERMINI E VALIDITÀ

La Frasma S.r.l. garantisce che i propri prodotti saranno esenti da difetti per il periodo indicato di mesi 12 dalla data di vendita (farà fede la data di consegna del prodotto indicata sul Documento di Trasporto), a condizione che questi siano installati correttamente.
La garanzia è valida nei luoghi in cui Frasma S.r.l. attraverso il marchio “KartRadiators.com” è presente in termini di vendita dei propri prodotti.
Le presenti Condizioni Generali di Garanzia non coprono difetti sul prodotto derivanti da:
1. manutenzione inadeguata;
2. modifiche non autorizzate;
3. applicazione inadeguata;
4. abuso, inosservanza, incidente, perdita o danneggiamento durante il trasporto.
Ognuno dei casi elencati comporterà l’immediato decadimento della garanzia.
I termini di garanzia, indicati nel presente paragrafo, sono esclusivi nei limiti consentiti dalle leggi locali. Si esclude qualsiasi altra garanzia o condizione, scritta od orale, esplicita o implicita.
In particolare Frasma S.r.l. esclude qualsiasi garanzia o condizione implicita di commerciabilità, qualità soddisfacente e idoneità ad uno scopo particolare.
Il materiale riconosciuto in garanzia, può essere corrisposto al Cliente attraverso emissione di note di accredito* o reintegro / sostituzione della merce difettosa.

*Vedasi Diritto di Recesso

4. RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

Il Cliente è responsabile per la sicurezza del prodotto.
Frasma S.r.l. non si assume alcuna responsabilità derivante da applicazioni o modifiche al prodotto che possano comprometterne la sicurezza dello stesso al momento della messa in funzionamento.
In caso di spedizione del prodotto per riparazione o sostituzione, questo deve essere spedito all’interno dell’imballo originale e privato degli eventuali accessori a corredo.
Al momento della ricezione del prodotto, non saranno corrisposti in alcun modo indennizzi qualora gli accessori a corredo dovessero risultare
presenti ed eventualmente danneggiati.

5. RIPRODUZIONI O MODIFICHE

Non sono consentite riproduzioni o modifiche dei prodotti forniti se non espressamente autorizzate per iscritto da Frasma S.r.l.