Spedizioni e ordini

La spedizione, con materiale disponibile, avviene entro le 24h successive all’ordine a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di effettuazione dell’ordine.
Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente dal sistema ed è in funzione della zona (Italia, Calabria/Sicilia, Sardegna, Mondo) in cui la merce si desidera venga spedita.

Frasma S.r.l., proprietaria del sito www.kartradiators.com, invierà dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail ed a conservarla.

Al momento della spedizione, il committente riceverà un dettaglio della spedizione contenente le informazioni per la tracciabilità del pacco. Nel caso di mancata ricezione, il consumatore è invitato a prendere contatto con Frasma S.r.l

Di norma, gli ordini inseriti sono preparati e spediti entro le 24h successive all’ordine (da lunedì al venerdì), da quel momento, il corriere espresso consegnerà l’ordine entro 48/72 ore (da lunedì a venerdì) in tutta Italia.

Per facilitare la consegna, si prega di inserire un indirizzo di destinazione dove il destinatario sia presente tutti i giorni, per almeno mezza giornata.
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi andati a vuoto, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

Frasma S.r.l. farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al committente entro i termini indicati.

Nel caso di ricezione di un pacco manomesso o danneggiato, è molto importante che il committente firmi con riserva all’atto del ritiro, per permetterci di inoltrare notifica al corriere incaricato ed aprire un’eventuale pratica: nel caso il committente non effettui tale procedura, Frasma S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile di eventuali possibili danneggiamenti alla merce.

Il committente è inoltre invitato a prendere contatto con Frasma S.r.l., inviando una e-mail all’indirizzo ordini@frasma.it, sia in caso di ritardo nella consegna sia per segnalare ogni disservizio rilevato, sarà cura di Frasma S.r.l. fornire al committente tutto il supporto necessario alla risoluzione del problema.